loader
Vema Srl

IMPIANTI INNOVATIVI PER IL LAVAGGIO MOTOCICLETTE E IGIENIZZAZIONE CASCHI MOTO

Il settore del motomotive è in fortissima espansione ma a differenza del settore auto, risente dell’assenza di adeguati impianti per il lavaggio motociclette e igienizzazione caschi.

Vema srl è leader di questa nuova quota di mercato, avendo già esperienza nella realizzazione di impianti (anche self-service) per il lavaggio di motociclette e per l’igienizzazione di caschi moto, guanti e tute. La competenza tecnica di Vema si è sempre più ampliata nel corso degli anni ed è servendo alcuni storici clienti e lavorando al loro fianco, che abbiamo iniziato a studiare soluzioni anche per impianti di lavaggio delle motociclette.

Il settore motomotive è in pieno sviluppo e la nostra passione personale ci ha portato a seguirlo da vicino, sentendo personalmente la mancanza di adeguate soluzioni per il lavaggio delle moto e per un’adeguata igienizzazione e pulizia di caschi, guanti e tute. Soprattutto dopo la triste pandemia mondiale di Corona Virus.

Grazie alla nostra pluridecennale esperienza e alle competenze maturate nell’ambito del lavaggio industriale, abbiamo lanciato sul mercato impianti (anche self-service) per il lavaggio di motociclette e un’ampia serie di macchinari e armadi di lavaggio per l'igienizzazione di caschi moto, sanificazione guanti e tute da motociclista.

Grazie ai nostri impianti per il lavaggio motociclette è possibile ottimizzare i tempi di lavoro e alzare il servizio al cliente a un livello di qualità superiore. Autolavaggi self-service, importanti concessionari e rivenditori di moto, si sono già dotati dei nostri impianti per il lavaggio motociclette con successo e grande interesse sta arrivando anche da parte delle realtà in ambito sportivo professionale.

Gli impianti per il lavaggio motociclette da noi prodotti sono ideali per il mondo del carwash.
PH7 Bike e O3 Bact sono macchinari flessibili che consentono un lavaggio veloce per la maggior parte dei modelli standard.

Sei buoni motivi per usare i nostri impianti di lavaggio moto:

  • Affidabilità in ogni condizione d'uso
  • Alta capacità di lavaggi al giorno
  • Lavaggio a bassa pressione ≤ 10 bar
  • Consumi ridotti: necessari solo 2 lt acqua a lavaggio
  • Minimo impatto ambientale
  • Manutenzione minima

L’esperienza pluriennale di Vema srl puoi trovarla anche al servizio del settore motociclistico. La nostra azienda è leader nella produzione di impianti per il lavaggio di motociclette (anche self-service) e di armadi per l’igienizzazione di caschi moto, sanificazione guanti e tute in pelle per motociclisti

VEMA srl

Progettazione Costruzione e Installazione di IMPIANTI PER IL LAVAGGIO INDUSTRIALE

Tel. +39 0362 223464